Ci atteniamo strettamente alla pubblicazione Direttive per l’ospitalità per evitare il rischio di contagio. La invitiamo gentilmente a collaborare attuando un comportamento responsabile per godersi la vacanza in tutta sicurezza.

Le misure più importanti:  

è obbligatorio indossare una protezione su bocca e naso nelle aree comuni.  Sono installati punti per la disinfezione delle mani all’interno del Residence. 

Cosa può fare Lei per salvaguardare la Sua salute:

  • Dal 21 settembre é d’obbligo per legge mettere la mascherina nelle zone generali del Residence, grazie per la Sua cooperazione!
  • Per proteggersi da ora in poi è fondamentale mantenere la distanza dagli altri ospiti! 1 metro o la distanza pari a un elefantino. Tale distanza va mantenuta rispetto agli altri ospiti al check-in e nelle altre aree comuni. La invitiamo a non usare l’ascensore insieme ad ospiti alloggiati in altri appartamenti. Abbiamo disposto le aree comuni in maniera tale da mantenere la distanza utile per la sicurezza di tutti.
  • Un modo di evitare il contagio è lavarsi spesso le mani. Abbiamo disposto nell’ingresso e in molti altri punti i dispenser di disinfettante per le mani.
  • La invitiamo a non mettersi in viaggio se presenta sintomi o se è ammalato! Se le viene da tossire o da starnutire, La invitiamo a farlo nella piega interna del gomito o in un fazzoletto. Se ha dei sintomi, La invitiamo a rivolgersi subito alla reception così da poter prendere i necessari provvedimenti con chi di dovere.

Cosa facciamo noi per garantire la Sua sicurezza:

  • I nostri collaboratori indossano in tutte le aree pubbliche interne e soprattutto quando entrano in contatto con Lei un dispositivo di protezione della bocca e del naso
  • Manteniamo la distanza di 1 metro fra noi e da Lei, ed evitiamo contatti corporei, ad esempio le strette di mano.
  • Effettuando una pulizia secondo i massimi standard, la regolare disinfezione delle superfici e la regolare aerazione dei locali contribuiamo a mantenere pulite le nostre infrastrutture.
  • Al check-in e al check-out salutiamo gli ospiti e porgiamo loro chiavi disinfettate. Al check-in riceverà tutte le informazioni riguardo le regole di igiene e di comportamento in hotel. La invitiamo a mantenere la distanza minima di 1 metro mentre aspetta in reception. 
  • Dopo la partenza di ogni ospite tutte le superfici vengono accuratamente pulite e disinfettate per garantire la sicurezza dell’ospite successivo. La biancheria del Residence viene lavata nella nostra lavanderia a minimo 60 gradi. 

Se dovesse verificarsi un sospetto caso di COVID-19 nell’hotel, seguiamo le direttive ufficiali in accordo col nostro medico di fiducia.

La invitiamo ad avvertire la reception se non si sente bene, o se si ammala e presenta sintomi di febbre, tosse, insufficienza respiratoria. Gli impiegati della reception hanno ricevuto le istruzioni necessarie per poterla aiutare. 

Di base, la persona malata deve rimanere in camera coi membri della sua famiglia fino all’arrivo del medico o ad altre disposizioni del medico.

Noi chiamiamo immediatamente il nostro medico di fiducia, che effettua una visita in loco e una prima valutazione.

La ringraziamo per la collaborazione.